Parassiti intestinali

Salve, e da un po’ che mi capita di soffrire di parassiti intestinali e nonostante li tratto con combantrin ogni tanto ritornano!capisco di averli dal prurito anale e anche al naso e a volte dolori addominali all altezza dell ombelico. Esiste una cura per eliminarli definitivamente? Grazie anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
la cura è quella che ha fatto, semmai da ripetere a cicli per evitare che non tutti i parassiti vengano eliminati

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
In che modo posso ripetere i cicli? Una volta al mese? Per quanto tempo? Mi consigli lei dottore per fare una buona terapia..Grazie dott Di Camillo per avermi risposto!
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
inizialmente conviene ripetere la terapia dopo 2 settimane e poi dopo 1 mese, se ha ancora la sicurezza di averne ancora ripete il ciclo
[#4]
dopo
Utente
Sempre per 3 sere consecutive?o basta una sola sera?
[#5]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
meglio per 3 volte
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie infinite seguirò il suo consiglio!