Forte dolore

Salve dottori, vorrei porvi un mio problema.
É da circa una settimana che ho dolori addominali abbastanza forti che mi impediscono anche di camminare correttamente, per questo motivo, credendo fosse appendicite, sono andata al pronto soccorso dove hanno escluso questa diagnosi. Mi hanno fatto le analisi del sangue e un'ecografia all'addome e tutto è nella normalità. Mi hanno detto di non mangiare quasi nulla per 3 giorni e così ho fatto, ma il dolore persiste e non so più cosa fare.
Il dolore prima era sotto l'ombelico, ora invece si è spostato sotto le costole e più levemente al centro.
Dopo ogni cosa che mangio, anche dopo un'insalata, il dolore ritorna.
Cosa può essere?
Hanno controllato tutto con l'ecografia ed é tutto normale.. non so più cosa fare, veramente.
Inoltre, i medici al pronto soccorso, mi hanno detto che se persiste devo ritornare da loro, ma non ho voglia.. per farmi le analisi del sangue mi hanno anche rotto una vena, adesso non è che mi fido più di tanto..
Cosa mi consigliate di fare? Che cos'é questo dolore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei ma se persiste credo che una rivalutazione in pronto soccorso sia necessaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it