Vorrei un chiarimento

Egr.gi Dottori
Volevo sapere quali sono i sintomi di cibo che finisce nei polmoni e in quanto tempo si verificano essi dall’ingestione ? Vi chiedo questo perché ho paura che mi possa essere successo... Spero in una vostra cortese risposta... ci tengo a specificare che sono un ragazzo molto ansioso e che ho effettuato gastroscopia un mesetto fa dove come risultato era solo : gastrite
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il cibo nei polmoni la farà immediatamente tossire o la porterà direttamente in pronto soccorso. Lei ha una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore mi ha molto tranquillizzato, Sarà che mi avrà fatto male il cibo di ieri sera dato che ancora stamattina sento che fa salì e scendi sopra il palato all’estremità del naso, ho lasciato da qualche giorno il Levopraid sotto prescrizione del medico e da quando l’ho lasciato sto riavendo questi tipi di problemi

Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le ho già risposto anche in altre sedi....
[#4]
dopo
Utente
Capisco Dottore la ringrazio nuovamente, se ero della sua città sicuramente sarei suo paziente, Un vero professionista

La saluto Cordialmemte, Spero il tutto possa migliorare
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni