Dolore fianco drstro

Bbuonasera a causa di dolore fianco destro il medico di base ha riscontrato il fegato un po ingrossato.gradirei sapere che patologià e visto che devo atendere 2 mesiste per fare la eco.grazie buonasera.ho 55 anni sono un po preoccurat
o grazie va bene attendere 2 mesi per fare la eco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato un po' ingrossato dice tutto e niente. Ad ogni modo se ci fosse stato qualcosa di grave e di urgente il suo medico l'avrebbe rilevato,

Starei tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott io non posso farla subito l eco ma se ci fosse qualcosa di brutto si sarebbe sentito le feci sono normali io ho appettito.forse e meglio andare al pronto soccorso. Grazie mille scusi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei come aiutarla via web.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma se c era qualche anomalia si sarebbe sentito poi sono ritornato dal medico per parlarne e mi ha detto che posso anche non farla perché secondo lun non ho niente .non so cosa pensatre ma soprattutto fare .grazie mille dott
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi puo essere un tumore grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo perché pensare al tumore. Non esageriamo.
[#7]
dopo
Utente
Seconomico lei se c era qualcosa di pericoloso il medico avrrebbe visto
.grazie
[#8]
dopo
Utente
Mi scusg
i perchel si fa la urina scura grazie
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno sono stato al pronto socorso mi hanno fatto l eco gli esami del sangUe mi hanno detto cJe non c'è niente . Secondo lei può bastare per escludere qual che patologià grazie mille.
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Tutto è negativo.
[#11]
dopo
Utente
Grazienda molto gentile però al pronto soccorso mi hanno detto chel non è un radiologo se ci fossero state anomalie con l eco si sarebbe visto .a cosa serve l ecografia.grazie mille.
[#12]
dopo
Utente
La prego mi aiuti ho la pressione a160 100.grazie.
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso sta esagerando.....
[#14]
dopo
Utente
Moscis

Mi scusi ma l eco che mi hanno fatto non scrive di pancreas fegato solo la non presenza di masse sono ignorante secondo lei è normale
Ho tanta anoia che mi hanno trovato la pressione altissima .ho una paura immensa. Grazie e scusi...
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto normale.....
[#16]
dopo
Utente
Buongiorno ma sè ci fosse un tumore si sarebbe visto
Grazie
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma credo che il consulto stia procedendo in modo sterile con le sue continue ed insensate richieste.

Consulto chiuso.
[#18]
dopo
Utente
Mi scusi ancora ma con la visita si possono sentire masse anomali perché hanno scritto sul referro non masse palpabili mi scusi lei dove riceve. Grazie