Stomaco insopportabile ma gastroscopia buona!

Salve, sono un ragazzo di 20 anni è ormai da un anno che soffro di nasuea. Mi perseguita per settimane intere durante quasi tutto il giorno, sparisce per qualche tempo per poi ripresentarsi. Solitamente si acutizza di notte mentre di giorno è più un fastidio che vera e propria nausea (non ho mai vomitato). Si calma con la fame e assumendo cibo.
Il mio medico curante mi ha fatto eseguire una gastroscopia per "scoprire subito quale sia il problema" se non fosse che l'esito è il seguente:

"Esofago con calibro, pareti e mucosa regolare. Giunzione squamocolonnare di profilo regolare. Non segni di esofagite. Cardias continente. Cavità gastrica a plicatura normale, ben appianatesi all'insufflazione, con mucosa di aspetto normale a livello del fondo e corpo, e a livello antrale. Peristalsi valida. Piloro pervio. Nulla al bulbo e duodeno discendente".

Alchè mi è sorta la domanda: "...e quindi?"

Faccio presente che soffro dalla nascita di intolleranza al lattosio (spesso trascurata perchè non mi ha mai dato grossi problemi) e nelle ultime analisi effettuate circa 3 mesi fa veniva evidenziata una ipogammaglobulinemia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La nausea puo' essere conseguenza di svariate patologie, non necessariamentre localizzate allo stomaco. Eseguita la gastroscopia, credo sia necessaria una rivalutazione da parte del suo medico per indagare in altre direzioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it