Dolori stomaco

Buonasera, è da 2 mesi che ho una sensazione di soffocamento notturno, da 4 giorni appena deglutisco qualsiasi cibo ho un forte dolore alla bocca dello stomaco che si dirama verso l’esofago e la gola, con una brutta sensazione di bruciore proprio in gola. Di notte non dormo più ho questo dolore fisso allo sterno e soffocamento con un senso di blocco del cibo nello sterno. Sono celiaca da 4 anni. Di cosa si potrebbe trattare? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesosfageo (e molta ansia). Può essere indicata una gastroscopia.

Cordialmente