Bruciori e dolori allo stomaco che non passano

Buonasera,
Tre giorni fa sono stato al pronto soccorso perché ho iniziato ad accusare forti dolori e bruciore di stomaco. Mi hanno dimesso alcune ore dopo e mi hanno prescritto un antiacido ed un gastroprottettore, ma ad oggi i dolori persistono. Sento un bruciore al centro dello stomaco e non si attenua, mi sto agitando parecchio in quanto non ne ho mai sofferto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'è il gastroprotettore è la dose ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Pantoprazolo 40mg e Riopan Gel 80mg
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia è corretta, deve continuare.
[#4]
dopo
Utente
Ok, continuo con la terapia e vedo come va.
Grazie mille per la velocità di risposta.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni