Feci molli

Salve sono un ragazzo di 24 anni molto ansioso e con paura di qualsiasi malattia.
Mercoledì ero convinto di aver preso una malattia causa pensato contatto con feci di topo, ma che sia su questo sito sia da altre parti mi hanno escluso la possibilità.
Ora da qualche giorno la mia testa è sempre lì fissa al quel pensiero.
È un paio di giorni da sabato che ho feci molli, non diarrea ma molli.
Inizialmente sabato ho iniziato con feci dure e poi feci molle .
Più mi agito e più mi viene da andare al bagno e se vedo queste feci molle mi preoccupo.
È possibile che è tutto un fattore ansioso? Oppure il caldo torrido di questi giorni?
Sto anche aspettando di fare il test per l’intolleranza al lattosio e difatti non sto più mangiando latticini.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve solo curare la sua ansia!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore è tutto normal?
Posso escludere malattie perché ero convinto di aver preso la leptospirosi
Invece è tutto nella mia testa giusto?