La diagnosi è gastrite acuta

Sabato sera sono andata,dopo il lavoro,al pronto soccorso perché da alcuni giorni mi fa male lo stomaco (ho sempre sofferto di mal di stomaco, sono una persona molto nervosa, ho quasi 29anni) e la diagnosi è gastrite acuta. Mi hanno prescritto Nexium e il Maalox, ma continuo a vomitare a vuoto e il dolore persiste, appena appoggio appena appena la mano salto dal dolore. Vorrei sapere se c'è un medicinale per diminuire il dolore. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha una sintomatologia così importante è bene che venga rivista da un medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È meglio che ritorno al pronto soccorso o da un medico specialista?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche da un medico specialista.