Stitichezza continua

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 22 anni ho un vaso in famiglia di tumore al colon cioè mio nonno ma per fortuna tutto risolto.
Da due settimane circa sto soffrendo di stitichezza non mi era mai successo sono un ragazzo molto ansioso e sto avendo molta paura non riesco più ad andare in bagno senza l'aiuto di un clistere o di qualche altro lassativo qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo in più noto nelle feci presenza di muco grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile e tanta ansia e paura di avere un tumore.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)