Cardias incontinente

SAlve dal 2015 ho il cardias beante, ho avuto alti e bassi con la pirosi ma non ho mai avuto problemi a digerire.
Da 1 anno ho cominciato ad avvertire accumulo di aria nella parte alta che mi da stimoli a digerire anche a stomaco vuoto.
Mentre sono sdraiato a sinistra mi viene lo stimolo mentre a destra no però si accumula di piu.
Dopo i pasti digerisco ma a volte non riesco e ritorna giù.
Inoltre sempre dopo i pasti mi capita un gonfiore proprio ai fianchi all'altezza dell ombelico, mentre non ho gonfiore addominale e vado bene in bagno.
A volte mi capita che mi sento un fastidio allo stomaco che mi da un affanno.
Non ho nessun cambiamento dei sintomi con Pantoprazolo o Domperidone.
Cosa posso fare ?
Il mio Gastroenterologo non sa cosa fare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso in un precedente consulto. Si tratta di aerofagia ansiogena, ma non può chiedere di risolvere il problema via web.

Cordialmente

'

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lei riceve a milano ?