Dolore schiena

Salve dottore
Sono un giovane ragazzo, da ieri ho mal di schiena e dolore sparsi per laddome con a volte fitte. Il mal di schiena ieri era localizzato per tutto il lato destro che peggiorava con i movimenti, da oggi oltre a questo ho anche un dolore fisso molto fastidioso è abbastanza forte nella zona lombare destra in basso più a destra. Ho anche una sensazione di peso, cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia una visita dal curante.
I dati forniti farebbero pensare ad un dolore muscolare ma a distanza di più non si può dire.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta. Vorrei aggiungere una cosa, da tempo palpando poco più in basso dell’ombellico e qualche cm a sinistra cioè verso l’opposto dell’appendice, sentivo dolore, questa mattina però il dolore palpando è più forte, sento un certo gonfiore e sento pulsare. Può essere un’aneurisma? Sono molto preoccupato.. domani ho la visita gastroenterologica ma nell’attesa vorrei sapere cosa ne pensate.
Buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe rispondermi? Ora ho anche un forte fastidio in basso alla schiena zona lombare, come un forte peso e fastidio intorno. Cosa potrebbe essere? Unito ai sintomi all’addome come le pulsazioni ho paura di una aneurisma addominale.
Spero rispondiate..
Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
Questa mattina ho eseguito la “visita gastroenterologica” a mio parere superficiale perché ha palpato a malapena l’addome, si è fermato perché altezza ombelico a sinistra mi faceva male. Mi ha detto di fare una ecografia addominale e altro esami e poi valutare una gastroscopia. Ha detto che non crede ad una aneurisma perché viene dopo i 50 anni, però poi mi ha fatto una domanda, cioè se avessi problemi alle gambe ed effettivamente li ho perché l’alluce sinistro non riesco ad alzarlo. Il dolore lombare è persistente e le pulsazioni ad addome e schiena anche. Palpando l’addome sento dolore e a volte ho dolore anche alle gambe. Cosa potrebbe essere secondo voi? Io ho paura di una aneurisma addominale.. una normale ecografia addominale può escluderla?
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Nessuno riesce a rispondermi..?
Vi ringrazio..