Utente
Salve
Vi spiego il mio problema
Il tutto è cominciato un mese fa ...problemi di digestione non riuscivo a mandare il mangiare giu come se avessi una bolla d'aria e la necessità di eruttare in continuazione anche la notte mi svegliavo per eruttare e col singhiozzo .. il medico curante mi prescrive un integratore per aiutare la digestione sembra passare dopo pochi giorni ... ma dopo qualche giorno piu tranquillo dolori addominali soprattutto in alto a sinistra... stanchezza e problemi nel defecare con sempre problemi con le eruttazioni .. visita dal medico curante che mi dice che ho il colon irritato... mi prescrive dieta ferrea in bianco e verdura e pantoprazolo da 20mg al giorno nei giorni seguenti la stanchezza passa ma comincio a defecare (scusate) color verde scuro consistenza giusta ... da due giorni ho cominciato ad inserire altri cibi e da ieri feci morbidi e sottili marrone chiaro e sfilacciati.
Sono in attesa di una gastro
Attendo vostri pareri grazie

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Qual'è il quesito ?

Grazie
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente
Di cosa si potrebbe trattare ?