Sangue feci

Gentilissimi dottori ho fatto la colonscopia e vorrei sapere da voi la interpretazione dello esme istologico il mio medico mi ha detto forte infiammazione come il chirurgo che la eseguita. Biopsia retto ecsigma
Intensi infiltrato lungo plasma cellulare misto a granulociti e eosinofili della lamina propria con sporadici focolai di criptite in assenza di deplezione dell'attivita mucosecernente.

2. Lieve infiltrato lungo plasma cellulare della lamina proriain assenza di modificazioni delle cripte. Il chirurgo mi ha detto che devo fare una cura e vuol vedere lo esito delle immagini della colon da lei fatta.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'istologia non evidenzia patologie di rilievo. Bisogna avere la descrizione endoscopica per meglio comprendere la sua problematica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)