Un anno fa sono stata operata

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Quasi tutte le mattine quando prendo il caffè/the con il latte mi vengono dei dolori alla pancia fortissimi( basso addome), tanto che non riesco a stare dritta con la schiena quando cammino e sono costretta a prendere antidolorifici. Un anno fa sono stata operata di appendicite causata da emorragia del corpo luteo. Ma non credo che centri con ciò. Inoltre è da molto tempo che le mie urine hanno un odore molto molto sgradevole e non capisco il perchè. Non ho ancora fatto controlli perchè mi mette male in questo periodo.
Preciso che questi dolori ce l'ho anche da prima dell'operazione.
Cosa può essere? Colite o colon irritabile?
Se potete darmi qualche spiegazione vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Pediatra 30 2
Prova a non prendere il latte la mattina; potrebbe trattarsi di una intolleranza al lattosio

Dr. Luigi Di Lorenzo