Le feci giallognole e frastagliate possono essere sintomo di pancreatite

Egregi medici mi sento malissimo ogni giorno ho evacuazioni in bagno con feci marroncine chiarissime spezzettate e sono presenti alcuni pezzettini di cibo.accuso bruciore di stomaco.avvolte mal di stomaco dopo i pasti e gonfiore a sinistra sotto le costole.soprattutto la mattina ho conati di vomito ma senza emettere nulla ma ho continuamente sensazione di saliva in gola con il riflesso di declutire di continuo.ora come ora il bruciore e localizzato tutto sotto il seno e nell' addome inferiore.ho letto su internet della pancreatite.ho troppa paura.non ho febbre cmq ma avvolte ho prurito alla pelle e sensazione di sudorazione fredda.vi prego datemi un parere.le feci giallognole e frastagliate possono essere sintomo di pancreatite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima, non posso che confermare quanto le ha detto già il collega dr Bacosi nel precedente consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/644469-mal-di-pancia-dopo-i-pasti.html

Ossia, tanta ANSIA

Legga l'articolo (sulla somatizzazione d'ansia).

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Si sono sopraffatta ne sono cosciente però le modifiche dell' alvo potrebbero avvenire anche per problemi organici io credo non solo mentali.allora chi ha la ansia qualunque sintomo e sempre ricondotto all' emotività?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nel suo caso e come descrive credo proprio di si.... Ovviamente stiamo ragionando via web, ma questa è la mia impressione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egregio dottore sono 4 GG che ho sempre mani e faccia molto caldi.misuro la febbre ma e 36 e 4.cosa può essere?sudo fredda sono preoccupata la ringrazio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumo una somatizzazione d'ansia