Un doloretti acuti che si attenuano

Gentili dottori buongiorno,

vi scrivo per chiedere un vostro parere in merito, dopo il periodo di vacanza appena trascorso.
Alla ripresa lavorativa una sera dopo aver cenato ho bevuto solo un sorso di acqua fredda dopo cena,alla e mattina mi e'
apparso un lieve mal di pancia che si manifesta al risveglio dopo a colazione con un doloretti acuti che si attenuano
e con meteorismo associato a stimolo di defecare che si attenuano restando per qualche ora un fastidio di fondo e soprattutto
sensazione di gonfiore, inoltre alla defecazione mi sono ritornate le emorroidi sanguinanti questo accade da una settimana.

In attesa di un vostro gradito riscontro vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tipica sintomatologia da intestino irritabile.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott Bacosi, lo farò, buon lavoro