Possibile ingestione di vetro

Salve poco fa mi stavo misurando la febbre e nel momento in cui stavo a sbattere il termometro a mercurio sbatte contro il muro e mi cade in faccia(perfortuna non il mercurio)
Ho sentito qualche piccola scheggia (non superiore ai 5mm credo)
In bocca.. E le ho ingoiate, vorrei capire se rischio qualcosa di grave, sono un soggetto molto ansioso e ho dei strani dolori intermittenti adesso su tutto addome pancia ecc e credo che sto psicosomattizando tanto.. Aspetto risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta ipocondria. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)