La terapia farmacologica dell omeopranzolo

Domanda da sportivo....l altro giorno mi hanno fatto la gastroscopia e mi hanno trovato una gastrite (soffro di reflusso)...la gastroenterologa mi ha consigliato di cambiate la terapia farmacologica dell omeopranzolo e riopan con il lucen e refalgin....e mi ha sconsigliato di fare esercizi che inculdano lo sforzo addominale (praticamente mi troverei costretto a limitare i miei esercizi a una semplice corsetta)...la domanda è questa...continuando con la cura...è possibile che la gastrite si attenui per lo meno per permettermi di continuare la mia attivita??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Indipendentemente dalla gastrite credo che lei possa fare tranquillamente la sua attività sportiva. Ci mancherebbe.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Altra domanda...ho scoperto oggi di essere allergico all amoxicillina....e faccio uso di lucen e rafalgin per il reflusso...cosa comporta tale allergia?? Posso utilizzare tranquillamente i farmaci?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74