Parassiti intestinali

Buongiorno grazie innanzi tutto del tempo dedicatomi.
L’altro ieri sobo andato in bagno la mattina intorno le 11:30 il pomeriggio verso le 16:00 circa ho trovato nel wc un verme molto fino di colore rosso che si muoveva nell’acqua sarà stato lungo 3 o 5 cm circa credo, può essere un parassita che nell’ intestino? Può essere rimasto lì così tante ore! Sto controllando amche le feci ma non trovo nulla di anomalo fino ad ora sapete chiarirmi qualcosa? Grazie ancora a tutti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Faccia un esame parassitologico delle feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia