Sono stata dal medico curante che mi ha consigliato spasmecs fiale anche 2 al giorno e valpinax ma

Buongiorno, premetto che soffro di fibriomialgia da 5 anni , quindi i cambi stagionali non mi aiutano. Ho mal di pancia quindi colite da due settimane non ho nesun problema di evaquazione é regolare come sempre ma il dolore non passa , ho effettuato una colonoscospia 3 anni fa tutto ok , gastroscopia uguale, ho avuto un intervento all' utero a giugno tutto ok niente anemia ne nulla. Sono molto ansiosa , sono stata dal medico curante che mi ha consigliato spasmecs fiale anche 2 al giorno e valpinax ma nulla. Più ci penso più il dolore non passa. Di notte nessun fastidio. Ho pensato di rifare la colon ma lui mi ha detto che non è il caso. Vorrei un consiglio sul fa farsi
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) curare l'ansia
2) fare una visita gastroenterologica nel sospetto di intestino irritabile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, so già di avere il colon irritabile. Devo rifare la colon? O trovare una cura adeguata? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo terapia mirata.