Schiena / pancreas

Da alcuni giorni in seguito ad attività fisica presento un fastidio alla schiena nella parte sinistra abbastanza bassa. Il fastidio é intermittente ed assomiglia ad un crampo ma di intensità lieve. La notte dormo senza problemi. Un mesetto fa ho eseguito emocromo + esami della funzionalità gastrointestinale ed era tutto apposto compreso indici aspecifici come ldh. Secondo voi é un problema muscolare magari legato alla tensione o un problema organico ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Problema muscolare.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Potrebbe essere un problema renale? Però riferisco che é semplicemente un fastidio, non presento febbre o stanchezza(anzi sono piuttosto iperattivo,forse anche per l'ansia ) e l'urina é normale. Mi conviene rifare le analisi del sangue,fare un ecografia ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima di lanciarsi in una serie di analisi non mirate, si faccia visitare dal curante!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Il medico visitandomi ha diagnosticato un infiammazione dello psoas e mi ha dato dell'Aulin . L'infiammazione dello psoas potrebbe essere dovuto da un sarcoma retroperitoneale ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non diciamo sciocchezze.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Perché non potrebbe essere ?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Secondo me no.....
Ne parli con il curante.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Il curante ha detto che é una semplice infiammazione dello psoas
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa che le dissi anche io nella mia prima risposta!
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Volevo aggiornarvi sulla situazione. Da ieri alcune volte ho avuto difficoltà ad iniziare ad urinare. É capitato però solo in alcuni casi. Può essere un fattore ansiogeno? O é meglio procedere con l'ecografia ?