Dopo intervento emorroidi

Buongiorno gent mi dottori giovedì scorso ho fatto operazione per 2 emorroidi interne di terzo grado con prolasso
L'operazione è andata bene ora sto prendendo antidolorifico e fleboken 2 volte al di, anonet liquido igiene.
Volevo chiedere se fa parte della convalescenza avere anche dopo evacuato uno stimolo a defecare e ancora e ogni tanto ho un piccolo sanguinamento al momento della defecazione quando passano le feci , e però se non prendo antidolorifico sento ancora un po' di dolore.
Sto facendo lavaggi con anonet e metto sempre la garza sterile tre volte al di dopo lavaggi.
Secondo voi in base all'operazione con tecnica help ed epidurale questi disturbi sono in linea con la convalescenza? Grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, i disturbi sono compatibili con la convalescenza postoperatoria.
Cordialmente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta saluti cordiali
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.