Dolore al tatto nel perimetro a dx dell’ombelico.

Buon giorno, ho un dolore al tatto sul perimetro dx dell’ombelico causato, almeno così penso, da un allenamento in palestra. Mentre svolgevo degli addominali ho sentito una fitta nella regione ombelicale, ho terminato l’allenamento non dando troppo peso alla cosa. Nei giorni seguenti ho constatato un dolore al tatto nel perimetro a destra dell’ombelico. Sono andato dal medico, dopo una visita, consistente nel tastare la parte interessata, mi dice che non ho niente. Subito dopo i pasti è solo dopo il problema all”ombelico, mi rimane tutto sullo stomaco, riesco a risolvere solo sdraiandomi. Il mio medico dice che non ho niente, io penso di avere un problema e forse da non sottovalutare. Ringrazio chi mi dedicherà del tempo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La fitta in regione ombelicale può essere legata ad uno strappo muscolare, mentre il disturbo digestivo non ha alcun collegamento (ma può influire lo stato ansiogeno)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)