Lenticchie

Ho mangiato questa sera delle lenticchie non molto cotte, corro qualche rischio?
Erano lenticchie grandi marroni che ho fatto bollire per 12 min.
Per ora, le ho mangiate da poco, nessun sintomo particolare ma mi chiedevo se potessi passare la notte tranquilla.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)