Il medico mi ha prescritto l aeresol

Buonasera praticamente dovrei fare urgentemente una gastroscopia perché purtroppo sembro soffrire di reflusso gastrico ovvero ho sintomi come mancanza di respiro rigurgiti acidi e dolori all addome sinistro brucior e vomito soprattutto dopo aver mangiato...solo che in contemporanea mi è venuta una forte influenza e il medico mi ha prescritto l aeresol e mi ha dato fluibron gocce solo che sconsigliato per chi soffre di ulcera..ora non essendomi fatta ancora la gastroscopia non so se potrei soffrirne ma c è una grossa probabilità per cui cosa dovrei fare..che mi consiglia..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Farei prima una terapia appropriata per il reflusso prima della gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha dato il gaviscon e l omeprazen che purtroppo mi ha portato complicazioni come ad,esempio i battiti accelerato alle stelle e mi ha detto al momento di sospender e di continuare solo con l anti acidi ..perché secondo lei non dovrei fare la gastroscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché non ci darà alcuna informazione per la sua sintomatologia.
[#4]
dopo
Utente
E allora come dovrei comportarmi per scoprire a cosa sono dovuti questi fastidi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Affidandosi ad un gastroenterologo
[#6]
dopo
Utente
D accordo grazie mille per le sue risposte gentilissimo..le auguro buona giornata e buon lavoro
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei