Feci post appendicectomia

Salve dottori, giovedì scorso mi sono operato di appendicite. Tutto ok. Domenica ho ripreso a mangiare brodo e omogeneizzati, dopo il digiuno di venerdì e il the di sabato. Domenica sera sono andato in bagno, normale.
Lunedì mi hanno dato pastina in brodo ed omogeneizzati, e sono andato in bagno 3 volte nel corso della giornata:
-mattina, normale
-pomeriggio, un po' diarrea
-sera, un po' diarrea
Martedì mi hanno dimesso e non sono andato in bagno, mercoledì sera si, in maniera regolare. Ieri, giovedì non sono andato ed oggi non sento ancora lo stimolo.
In compenso sto facendo veramente molta aria, soprattutto un po' dopo mangiato. È normale tutto ciò? È l'intestino che si deve riabituare o c'è qualche complicazione in atto?
Vi metto la dieta, giusto per specificare
-colazione. Fette biscottate e marmellata e thè
-pranzo. Brodo di pollo e verdure con pastina ed omogeneizzati.
-merenda. Come colazione oppure un omogeneizzato di frutta
-cena. Come pranzo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ma quindi per questi primi giorni qual è la regolarità? Ogni due giorni?