Dolori attorno alla area del fegato

GENT. MO STAFF MEDICI ITALIA :

IN SEGUITO AD ALCUNI PROBLEMI PIUTTOSTO PESANTI DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO E PER I LORO POSSIBILI RISVOLTI, VIVO UN PERIODO DI FORTE TENSIONE E CONFLITTO CON ME STESSO. NONOSTANTE RIPOSI CON REGOLARITA' MI ALZO STANCHISSIMO AL MATTINO.
VI E' ANCHE UN PROBLEMA DI INDOLENZIMENTO DELL'AREA ATTORNO AL FEGATO, COME SE FOSSE DOLORANTE LIEVEMENTE MA PER CAUSE IGNOTE. TALE PROBLEMA PERSISTE IN ALCUNE ORE DELLA GIORNATA E NON E' CONTINUO PER ORA MA QUANDO SI FA SENTIRE MI RENDE PREOCCUPATO.
RIBADISCO IL FORTE STATO DI STRESS A CUI SONO SOTTOPOSTO E NON SO SE VI SIA UNA RELAZIONE.
NON HO FATTO ESAMI PER ORA E NON SONO ANCORA ANDATO DA UN MEDICO.
VI RINGRAZIO IN OGNI CASO E MI COMPLIMENTO PER IL SITO.

UN CARO SALUTO

FULVIO
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
dai pochi elementi che fornisce è difficile orientarsi verso una pertinenza muscolare della dolenzia o in direzione di una componente a carico delle vie biliari. E' necessaria che si sottoponga a visita medica per indirizzarla correttamente verso eventuali ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.