Colite collagene

Salve dottori tramite una colonscopia con biopsie random mi e stata diagnosticata una colite collagene con ispessimento e ialinosi della membrana basale moderato infiltrato linfoplasmocitario aumentata attivita mucipara di superficie. Ora volevo chiedervi siccome da quando ho qst disturbi che mi hanno portato ad eseguire la colonscopia ho anche le ige alte visto che la colite e un infiammazione ci può essere una correlazione tra colite e ige alte??? .grazie in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it