Feci bianche

Gentili Dottori,

Vi scrivo per un episodio capitatomi stamattina. Ho notato che l'estremita´ delle mie feci era completamente bianca. La consistenza e il colore erano normali (di solito produco feci molto molli e marroni), ma all'estremita´ compariva il colore bianco. Successivamente, nelle altre evacuazioni in giornata, non ho notato nulla di particolare. Devo allarmarmi per l'episodio di questa mattina e condurre accertamenti?

Vi ringrazio per il vostro servizio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Tutto nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)