Mal di stomaco

Buongiorno, sono una ragazza, ho 22 anni, studio e lavoro.
Ho già scritto altre volte su questo forum per vari problemi difatti è da maggio che ho sempre questo senso di oppressione al petto e dispnea (soprattutto durante l’attività fisica)
Ho fatto varie visite e l’unica cosa che mi hanno trovato è stato un problema alla tiroide.
Per il resto tutti i dottori mi dicono che è ansia perché penso di avere brutte malattie e asma.
Di recente a un mio parente è stato diagnosticato un carcinoma gastrico e ho iniziato ad avere paura che possa accadere anche a me e da qualche giorno però (non so se sia dovuto all’assunzione di latte o a un cocktail tra amici) ho iniziato ad avere bruciori allo stomaco costantemente irradiati alla schiena, nausea, sensazione di pienezza dopo un pasto con rigurgito acido e tensione toracica.
Sono in ansia e ho paura di avere anch’io la stessa cosa, continuo a guardare i sintomi su internet e corrispondono e anche quando inizio a mangiare qualcosa ho paura di vomitare.
Vi prego aiutatemi
Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo una lievissima "gastrite" ed un'ansia notevolissima!
Smetta di navigare sul web alla ricerca di malattie che non ha.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità.
Le chiedo gentilmente se è normale avere bruciori dopo i pasti e alcune volte vomito.
Questa situazione mi sta facendo veramente preoccupare.
Forse è il caso di fare una gastroscopia?
Cordialmente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
Sarà il collega a decidere se e quali esami programmare.