Il mio medico curante mi aveva detto che non era un problema introdurre la carne rossa,

Gentili dottori, scusate la ridondanza su questo tema, ma vi scrivo per l'intervento di appendicite che ho eseguito il 4 di Questo mese. Tutto ok, oggi ho mangiato a pranzo un po' di pasta in bianco, una fettina di filetto di vitello accompagnata da una porzione di carote, patate e spinaci...E un vasetto di frutta. Ebbene, dalle 14 mi sento pesantissimo e ho la pancia gonfia...il mio medico curante mi aveva detto che non era un problema introdurre la carne rossa, per questo l'ho fatto oggi che è il 22esimo giorno dall'intervento. Questo gonfiore è normale? È perché il mio stomaco non è abituato a mangiare ""così tanto""?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un fenomeno transitorio e a breve la sua digestione tornerà normale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)