Feci chiare e dolori addominali

Buon giorno! Ieri sera ho mangiato una zuppa di zucca, stamattina ho avuto dei crampi sopportabili nel basso ventre, e 2 evacuazioni di buona consistenza ma di colore bianco!! Premetto che non sono una roccia di stomaco, e spesso ho feci giallastre, ma bianche mai...ho cominciato a trovarlo fastidioso perché adesso sento pesantezza di stomaco e dei capogiri, i classici capogiri di quando si mangia troppo...dovrei preoccuparmi e fare degli esami o lasciar passare? Ora a parte i giramenti di testa non sento dolori particolari...

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Trovo inverosimile che le sue feci siano completamente "bianche". Ad ogni modo valuti le successive defecazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si descriverle non è mai semplice comunque erano bianche tendenti al giallognolo, vedo come saranno le prossime...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene, a risentirci.
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno, ultima defecazione è stata di un colorito più marrone ma ancora con qualche chiazza bianca, sento ancora molta pesantezza quando finisco di mangiare, ma almeno è sparita la nausea...è vero che il cambio di stagione può influenzare un po’ chi è debole di stomaco?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può succedere.