Ingestione ossicino di pollo, rischi?

Salve, mangiando prima a pranzo un pollo allo spiedo, forse, ho ingerito un qualcosa di appuntito, siccome ho sentito graffiare leggermente la gola nel atto deglutitorio, potrebbe essere semplicemente una parte più abbrustolita e dura del pollo, ma potrebbe essere anche uno di quegli ossicini tipo del costato del pollo, ho provveduto in ogni caso per precauzione a mangiare della mollica di pane, ora nel dubbio, sono in ansia, sono una persona molto ipocondriaca di mio, per cui potrà capirmi, come agire? Che fare? A quali sintomi eventualmente si presentassero dovrei porre attenzione? In quanto invece il tutto verrà disciolto e digerito venendo espulso dalle feci? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È la solita paura che la sta assalendo.....

Si tranquillizzi anche perché se realmente avesse ingerito un piccolo ossicino di pollo questo non potrebbe dare alcun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della celere risposta, tipo ora ammetto che ci sto pensando più spesso, e ho avvertito lievissimi dolorini che durano mezzo secondo nell'area sotto ombelicale o leggermente sopra l'ombelico, ammetto che conoscendomi potrebbero essere leggeri micro crampi di natura ansiogena, comunque come potrei distinguere un profilo sintomatico dettato dall'ansia rispetto a uno eventualmente reale? Le differenze? La ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cerchi di stare tranquillo è solo somatizzazione d'ansia. Non c'entra affatto l'ossicino.