Ernia iatale

Da circa una settimana ho inizato a soffrire di gastrite il tutto è iniziato con un semplice bruciare di stomaco bruciare alla gola e reflusso gastrico. Col passare dei giorni sono compassi altri sintomi come eruttazione continua e palpitazioni dopo i pasti.Da 3 giorni assumo malox reflu dopo i pasti. Ieri sono finito in pronto soccorso perchè avevo un bruciore fortissimo. Mi è stato detto di avere un' erna iatale e e di fare l' esame gastroscopico per avere conferma. Mi è stato detto di prendere omeoprazolo 2 volte al giorno. Volevo solo sapere se il malox lo devo prendere anche
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei priima la gastroscopia per avere una diagnosi corretta. Nel frattempo puo' assumere la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio. Le volevo chiedere un' altra cosa. in questi giorni sono molto debole e ho molta sonnolenza. è collegata la cosa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo
[#4]
dopo
Utente
I farmaci vanno assunti entrambi o basta solo l omeprazolo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le prescrizioni sono compito del medico che le ha indicate. Prego.