Grazie alla borsa dell'acqua calda che ho tenuto nella zona per diverse ore

Buongiorno, sono un umo di 40 anni, da 3/4 giorni ho un leggero ma fastidioso ma di pancia. il dolore si colloca tra la zona pelvica e l'ombelico. In questi giorni mi sto scaricando poco... Nella serata di ieri si attenuato, grazie alla borsa dell'acqua calda che ho tenuto nella zona per diverse ore. Questa mattina il dolore era quasi inesistente ma poi dopo la colazione è tornato. Cosa potrebbe essere? ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si sta scaricando poco......
Regolarizzi il suo intestino.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottor Bacosi la ringrazio, quindi mi consiglia fermenti lattici e bere più liquidi, pensa possa bastare? la ringrazio
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intanto provi.
Senza visita.....