Gamma gt

Buonasera Dottori,volevo un parere a riguardo un valore di analisi di routine in pratica ho riscontrato la gamma GT un po’ alta cioè a 69 volevo sapere da cosa possa dipendere premetto che ho sofferto di gastrite e Reflusso Gastroesofageo e assumo omeprazen 20 mg al mattino e riopan dopo i pasti ,inoltre sto attraversando un periodo di forte ansia e assumo xanax gocce mattina e sera potrebbe dipendere dall assunzione dell ansiolitico ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Valore appena sopra la norma.
Nulla a che fare con l'ansiolitico.
Ricontrolli tra un mese.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la tempestiva risposta Mi scusi dottore un altro valore che supera leggermente la norma sono i monociti a 10,3 io ho un insufficienza mitralica minima so che lei non è del campo della cardiologia ma potrebbe essere colpa di qualche malattia cardiaca ? Io in settimana devo effettuare di nuovi esami cardiologici in seguito a delle tachicardie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso con il cuore.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora Dottore le auguro una buona serata