Il profilo appare deformato,come

Buona sera, ho effettuato una gastroscopia di controllo perche' due mesi fa ho vomitato sangue con un calo dell'emoglobina.sono stato ricoverato presso l'ospedale dove mi hanno fatto gastroscopia,colonnoscopia e videocapsula il tutto con esito negativo. Ora stamane ho effettuato una nuova castroscopia e dal referto esce fuori che: ESOFAGO NORMALE PER CALIBRO E DECORSO.LINEA Z A 38 CM DALLA AD.CARDIAS INCONTINENTE.LAGO MUCOSO SCURO,TINTO DI BILE,NULLA AL FONDO GASTRICO.AL CORPO GASTRICO IL PROFILO APPARE DEFORMATO,COME DA COMPRESSIONE AD ESTRINSECO,E DI CONSISTENZA AUMENTATA AL TOCCAMENTO.LA MUCOSA CIRCOSTANTE APPARE DISCROMICA,CONGESTA SPONTANEAMENTE SANGUINANTE.NELLA NORMA LA MUCOSA ANTRALE.PERISTALSI REGOLARE.NULLA AL BULBO E ALLA SECONDA PORZIONE DUODENALE.SI consiglia TAC ADDOME CON MCD.ora mi chiedo cosa vuol dite il tutto? Mi devo preoccupare? sto sanguinando di nuovo?Sono molto preoccupato anche perche' era solo un semplice controllo preventivo...ora invece mi ritrovo a fare ulteriori esami.spero che qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito....anticipatamente ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto nel precedente consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/651282-consulto.html#2926764

Cordialità