Pillole nelle feci

Dottore sono una ragazza di 30 anni in cura con adalat crono30 per ipertensione... mi sta capitando spesso di trovare la compressa intera nelle feci...sul bugiardino c'è scritto che la compressa non è riassorbibike dell'intestino e che poi viene rilasciata nelle feci...Io soffro di stitichezza e la mia paura è che tutte queste compresse lasciate li per giorni possano provocare qualcosa... prendo anche degli integratori a compresse ma di loro non c'è traccia... cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Continui tranquillamente la terapia.
Provveda a curare la stipsi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia