Che sia gastrite

Buona sera dott..io è dal 4 novembre che ho 24 h su 24 crampi allo stomaco ma specialmente nausea che mi peggiora quando mi abbasso,quando mangio,quando bevo e quando viaggio in macchina..e mi sento una pesantezza allo stomaco,gonfiore,e quando ingoio la saliva come se fosse amara!
Inoltre non sono in attesa perché mi è appena arrivato il ciclo qualche giorno fa,e mi gira un po la testa e ho un po di debolezza alle gambe.
Il ferro è a 85 (da 50 a 170) e ho colon irritabile e reflusso gastro esof da qualche anno..e non sono allergica né al glutine e né al lattosio.
Cosa pensate?che sia gastrite?devo fare accertamenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una gastrite per cui sono utili farmaci antisecretivi e qualche antispastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok vi ringrazio dott per la risposta..vedrò come fare..una buona giornata!