Mangiare con le mani sporche di acqua ossigenata

Buongiorno a tutti, premetto che ultimamente sono diventato un po' ipocondriaco e ansioso riguardo la mia salute...ma comunque, ieri prima di pranzo mi sono disinfettato una piccola ferita alla mano con acqua ossigenata 3,6% a 12 volumi. Mi sono proprio dimenticato però di sciacquarmi per bene, e sono certo di aver toccato poco dopo del cibo che quindi ho mangiato con le mani "sporche" di acqua ossigenata. Potrebbe comportare qualche rischio oppure non è nulla dato che non ho ingerito direttamente il prodotto? grazie in anticipo a chi risponderà.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia!
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Perfetto, lo immaginavo, grazie mille!!:)