Verme bianco e capello nella pasta

Salve, dopo aver cotto della pasta, ho notato che c'era un capello (di sicuro non mio) con attaccato un verme bianco di circa 1cm è mezzo... era simile ad un bigattino...non ho mangiato quella pasta ma un paio di giorni prima avevo aperto quel pacco è sia io che mia figlia di 2 anni abbiamo mangiato quella pasta. Essendo cotta non ci sono problemi? O dovremmo fare delle analisi delle feci? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La pasta cuoce ad acqua bollente (100 *C) per un tempo variabile tra i 6 ed i 12 minuti in funzione del.tipo di pasta.
Questo la mette al sicuro da possibili problemi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. È stato gentilissimo arrivederci