Colon irritabile o cosa

Buonasera , dopo aver fatto vari esami come celiachia, analisi delle feci, del sangue, colonoscopia e ecografia addominale con esito di colon irritabile, mi trovo peggiorata dopo la colonoscopia da che andavo solo al mattino e nel pomeriggio in bagno ora anche la sera ,e diventata insopportabile non riesco a stare tranquilla, e normale che la sindrome del colon irritabile ti porti ad andare al bagno anche di notte??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, è possibile ma bisognerebbe escludere altre cause:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.