Borborigmi, feci molli e falutolenza che durano qualche giorno

Buongiorno, ho notato che il caffe mi causa meteteorismo importante e doloroso (coliche d'aria) borborigmi, feci molli e falutolenza che durano qualche giorno. Può essere il caffe responsabile di tale sintomatologia, se si l"eventuale sospensione in quanto dovrebbe rimettermi a posto l'intestino? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibile.
Se fosse colpa del caffè in qualche ora tutto tornerà a posto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia