Stomaco/esofago oppure trachea

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni. Da circa due giorni lamento uno strano dolore al centro del petto e in più dolore nella bocca dello stomaco. Inizialmente ho pensato fosse un problema dovuto appunto allo stomaco ma girovagando su internet ho constatato che potrebbe essere anche una tracheite. I sintomi che provo sono per lo più un senso di costrizione al centro del petto( non natura cardiaca ) e in più dolori nello stomaco. In questo momento sto assumendo dei farmaci per alleviare l’infiammazione della parete dello stomaco( che sta facendo effetto ) ma non trovo sollievo appunto nel dolore al petto. Aspetto più riscontri e diagnosi da voi dottori. Grazie mille per avermi dedicato attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso e deve seguire una terapia specifica con IPP, antiacidi ed eventualmente dei procinetici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)