Stomaco che ha perso tono

Buonasera ho fatto proprio ieri un ecografia addominale in quanto soffro di acidità e di reflusso e di mAncanza di respiro e purtroppo soprattutto di sera mi succede che i battiti aumentano notevolmente e praticamente il medico è riuscito ad accorgersi che questo reflusso è dovuto ad una perdita di tono dello stomaco e mi ha dato queste pillole(levopraid) da prendere tre volte al giorno però vorrei un suo consiglio se posso prenderle perché gia prendo altre pillole come le tegens e soprattutto sono allergica a diverse medicine come l augmentin e il normix e sopratutto vorrei capire dato che soffro di questa tachicardia se queste pillole potrebbero crearmi altri problemi in quanto nel bugiardino dice che potrebbe,succedere per chi ci soffre..grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia non è l'esame ideale per lo studio del reflusso. Ad ogni modo la terapia va bene per favorire lo svuotamento gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)