Una mala digestione che mi ha portato ad avere un piccolo svenimento

Salve ho un problema da qualche settimana mi è capitato circa 2 volte di avere degli svenimenti, la seconda volta è stata dopo aver cenato non riuscivo a digerire e quasi sicuramente ho avuto una mala digestione che mi ha portato ad avere un piccolo svenimento. Da quel giorno ogni volta che mangio ho problemi nel digerire anche se mangio piccole quantità di cibo impiego moltissimo tempo per digerire, oltre questo un paio di volte dopo essere andato in bagno le mie feci avevano un colore molto chiaro, circa due settimane fa ho fatto le analisi generiche ed era tutto apposto avete qualche conisglio porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo molta ansia... Assuma comunque qualche procinetico naturale ( a base di zenzero) per favorire la digestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La digestione mi risulta proprio difficile e questo problema delle feci chiare può essere dovuto dal utilizzo di gaviscon? La ringrazio ancora per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, per l'utilizzo dell'antiacido
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per i chiarimenti hai miei dubbi e stato molto gentile porgo i miei più cordiali saluti.