Sintomi colon irritabile?

Buongiorno da tempo ho fastidi alla parte destra soprattutto fianco o inguine, feci un ecografia addome completo che rilevava solo presenza di aria e spot iperecogeni al rene sinistro, da qualche giorno avverto spesso dolore alla schiena all' altezza del rene destro, da cosa può dipendere? Assumo regolarmente fermenti lattici come mi ha prescritto il medico di base ma a volte i dolori sono insopportabili e mi preoccupano. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe sempre trattarsi di microlitiasi renale.
Indagherei in quella direzione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio,Potrebbero essersi formati anche a destra quindi? E come posso indagare? Quali esame suggerisce?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita + ecografia.
Naturalmente la mia è una ipotesi a distanza......
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe sempre trattarsi di microlitiasi renale.
Indagherei in quella direzione.
Cordialmente.