Diarrea e svenimenti

Buon giorno! Ieri mattina dopo una scarica di diarrea sono svenuto. Mi hanno portato al pronto soccorso e mi hanno detto dopo un esame del sangue e un dito nel sedere che non dovevo preoccuparmi, perché avevo i segni fisici tra lingua e labbra di disidratazione...mi hanno fatto anche un elettrocardiogramma e un ecografia cuore addome e vescica, oggi mi sono svegliato con una sensazione di svenimento/malessere, non ho febbre e non l’ho avuta neanche prima, ma continuo ogni 3/4 ore ad avere scariche acquose, sto cercando di bere moltissimo per riprendermi, ma comunque continuo ad urinare e ad avere scariche, un po’ troppe rispetto a quello che bevo. Non ho ne nausea ne dolori, secondo voi devo preoccuparmi? Anche perché soffro d’ansia e oggi questa sensazione di malessere mi ha fatto venire la tachicardia per paura di perdere di nuovo i sensi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'ansia sta prendendo il sopravvento sul reale disturbo. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo! Oggi sono tornato a lavoro e mi sento un po’ stanco, ma penso che sia perché sono stato a letto 4 giorni...adesso mi faccio passare l’ansia è sempre un trauma perdere i sensi