Bile nello stomaco

Salve.
Sono una 58enne. Mi hanno asportato la colecisti per un calcolo 3 anni fa. Già sofferente di stomaco per ernia iatale e reflusso, mi ritrovo da una quindicina di giorni con dolori forti allo stomaco, raramente vomito verde e bocca amara. Da una recente gastroscopia è risultata la presenza di bile nello stomaco. Mi è stato prescritto Deursil 150, Riopan Gel e Digerent. Siccome non sono rimasta soddisfatta, sono molto spaventata dalla presenza di quella sostanza verde. Posso avere qualche altro consiglio da voi spettabili medici? Grazie, buona sera.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Aggiungerei al posto del digerent un procinetico.
Il dosaggio dell'acido ursodessossicolico mi pare bassino.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Prima del Digerent mi avevano prescritto Levobren compresse che, dopo un breve uso, mi ha portato confusione alla testa, braccia senza forza, difficoltà a concentrarmi e mi è stato sospeso.
C'è un'alternativa a Levobren?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Provi il domperidone.